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Spedizioni e Resi


Spedizione Info Consegna

Informazioni di consegna richieste Le informazioni di consegna comprendono il nome completo, il corretto indirizzo di strada, l'indirizzo e-mail, il codice postale e il numero di telefono. Se l'indirizzo o il numero di telefono non sono corretti, non riceverai gli articoli, sarai responsabile dei perduti.

Tempo di processo del tuo ordine

Tutti gli articoli vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di ordinazione, soggetta alla verifica del pagamento. Al momento della spedizione, riceverai una e-mail di conferma della spedizione con il vettore e le informazioni di tracciamento dell'ordine.

Nota: Tutti gli ordini vengono elaborati e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Non possiamo essere responsabili di ritardi imprevisti, quali vacanze o indirizzi errati. E raccomandiamo che qualcuno sia disponibile per accettare il pacchetto. Se non sei in grado di firmare per la consegna a casa, ti consigliamo di inviare dei pacchetti al tuo posto di lavoro.

Traccia il tuo ordine

Quando l'ordine è stato inviato, ti invieremo via email il codice di monitoraggio e esprimere sito web in 48-72 ore che è possibile controllare gli elementi in linea. Puoi anche tenere traccia del tuo ordine nella pagina Account personale.

Si prega di notare che possiamo solo spedire il tuo ordine con l'indirizzo ZIP CODE e le caselle postali PO o indirizzi simili non sono disponibili per la spedizione.

Prendi il tuo ordine

Il tempo di spedizione varia in base al luogo in cui si trova e se il prodotto che ordinate è in magazzino. Normalmente, otterrai gli articoli in 3-5 giorni lavorativi dopo aver finito di ordinare l'ordine. Presti attenzione al tuo account in qualsiasi momento. Se non ricevi l'ordine in 15 giorni, contatta l'ufficio postale locale A.S.A.P. subito. È inoltre possibile contattare il nostro team di assistenza clienti; Faremo ogni sforzo per servire con te.

Firma per la consegna

Per la consegna è necessaria una firma. Ma se non siete disponibili i corrieri possono provare uno dei tuoi familiari. Se tu e i tuoi familiari non sono disponibili, prenderanno il pacco e invieranno l'ordine il giorno dopo.

Rifiuti una spedizione

Se rifiuti di firmare l'ordine per qualche motivo o se il pacchetto è stato restituito automaticamente dopo diverse volte senza successo la consegna (a causa di non essere disponibile o ci hai fornito un indirizzo di consegna errato o incompleto), il tuo ordine verrà annullato e il rimborso Essere effettuati sulla carta di credito utilizzata per il tuo ordine. E il 50% del prezzo della merce sarà addebitato da voi e le spese di spedizione non saranno rimborsate.

Purtroppo! Gli articoli non rimborsabili in un ordine rifiutato non saranno accettati al ritorno a noi. Questi ordini saranno restituiti a voi non aperti.

Imposte e dazi doganali

Al momento spediamo in oltre 200 paesi in tutto il mondo e la maggior parte dei paesi consente il libero scambio via Internet e non addebiterà alcuna tassa doganale per i piccoli imballaggi che entrano nel paese.

Tutti gli articoli del nostro negozio online sono venduti su una base di consegna non pagata, il che significa che tutti i dazi e le tasse pertinenti possono essere imposti da alcuni paesi. I clienti sono responsabili di eventuali dazi doganali applicabili o imposte che possono essere imposte per una spedizione nel paese di destinazione.

Inoltre, se si desidera effettuare uno scambio, sarete anche responsabili delle tasse e dei diritti relativi all'elemento di sostituzione.

Politica di ritorno di 7 giorni

Siamo assolutamente sicuri che godrete di una facile esperienza di scambio o di ritorno!

Ritorna il tuo acquisto

Tutti gli oggetti sono controllati dalla qualità e controllati per eventuali errori prima di essere spediti. Se per qualsiasi ragione siete insoddisfatti del vostro acquisto, non esitate a contattarci via E-mail. Devi mandare immagini dell'oggetto nella nostra casella di posta. Il soggetto di posta elettronica deve essere nominato con "N. ordine" In modo che possiamo darti una risposta veloce (Molte grazie!).

Assicurarsi di richiedere l'autorizzazione di restituzione di merce entro 7 giorni dalla ricevuta per lo scambio o il rimborso. Il tuo ritorno tempestivo di articoli indesiderati, non lavati o difettosi dovrebbe includere l'imballaggio del venditore e i tag e deve essere nella stessa condizione di quando è stato ricevuto. I ritorni che sono danneggiati, sporchi o alterati non possono essere accettati e verranno restituiti.

Imballare la merce in modo sicuro. Inserisci le seguenti informazioni con il tuo ritorno: nome, indirizzo; Nome, indirizzo; numero d'ordine; Motivi per il ritorno.

Prendi il tuo Eefunds

Una volta che il tuo ritorno è ricevuto e ispezionato dai centri di adempimento, il rimborso verrà elaborato e applicato automaticamente alla tua carta di credito originale o al metodo di pagamento originale entro 2 giorni. Tieni presente che a seconda della tua società di carte di credito, potrebbe richiedere altri 2-10 giorni lavorativi dopo che il credito è stato richiesto per la pubblicazione sul tuo account.

Scambia il tuo acquisto

Le richieste di scambio devono essere effettuate entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Specificare l'elemento di scambio e il nuovo modello o dimensione nella tua email al centro assistenza clienti. Gli articoli devono essere in condizioni originali e non sono accettate per essere accettate come ritorno.

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