Oroscopo 2013

 

Come nascono gli oroscopi? Le combinazioni planetarie sono infinite, non si ripetono mai ugualmente, l’oroscopo o Tema Natale deve essere individuale, oltre al segno del Sole occorre analizzare quello dell’ascendente e della Luna nonché il significato di tutti gli altri Pianeti presenti nel quadro astrale e i loro influssi sulla nostra esistenza.

Per l‘oroscopo dell’anno è meglio leggere l’oroscopo del segno solare e dell’Ascendente, altrettanto importante perché concerne la salute e l’armonia psico-fisica.

L’oroscopo del giorno si basa sulla posizione della Luna e dei pianeti veloci: Mercurio (legato alle strategie operative e ai guadagni) Venere (che domina i sentimenti) e Marte (l’energia vitale e l’iniziativa), che combinano i loro influssi.

L’oroscopo, quindi, nasce dalla combinazione di tutti questi fattori che agiscono con ritmi e velocità diverse e mutano di continuo come le condizioni meteorologiche ed infatti, l’astrologia nell’antichità è nata come arte della navigazione seguendo le stelle.

 

PosizioniPlanetarie

 

 

 

 

 

 

       

You are here Oroscopo 2013